giovedì 12 aprile 2012

Inizia l'avventura.

Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele, sono un appassionato di natura, dagli animali alle piante... TUTTO.
la mia passione per la natura mi ha portato a studiare come Florovivaista, attualmente studio per diventare Tecnico Agricolo. Spero di riuscire a fare un'università per diventare Zoologo oppure Agronomo.
Vi racconterò una piccola storia della mia vita:

Fin da piccolo ho avuto una sfrenata passione per le automobili, all'età di quattro anni sapevo riconoscere qualsiasi automobile, una capacità che mi è rimasta ancora.

All'età di 13 anni scopro di amare la natura, mi rilassavo nel grande giardino-bosco della casa di mio nonno, era primavera, le piante erano in fiore, era uno spettacolo! non avevo mai notato la bellezza, la delicatezza e la complessità del fiore, quella sensazione che mi sentii mi cambio e iniziai ad appassionarmi di piante e animali.

Nella foto un'immagine che amo molto: Il monte Fujiyama
durante l'Hanami, la festa giapponese dedicata alla primavera
e alla fioritura dei Ciliegi. 
Ho molte passioni, amo Avril Lavigne, amo le automobili ma ciò che mi fa sentire in pace davvero è ammirare un paesaggio incontaminato: quella è la pace.


Ho deciso di aprire questo blog per raccontare la natura con i miei occhi, con gli occhi di un appassionato, con gli occhi di un ragazzo sognatore, romantico e sensibile.



Iniziamo insieme quest'avventura!

Ema.

Nessun commento:

Posta un commento